Centro di Sicurezza è sempre al passo con le novità del settore della protezione dei vostri ambienti dai tentativi di furto ed effrazione, offrendo alla propria clientela soluzioni sempre innovativi e di massima funzionalità.
Tra le novità del 2012 a vostra disposizione il nuovo sistema antifurto nebbiogeno: questo sistema entra in funzione come un antifurto tradizionale, ma invece di emettere un suono tramite una sirena, emette una spessa cortina di fumo, praticamente impenetrabile all'occhio umano.
La densa nebbia si propaga rapidamente all'interno degli ambienti domestici, commerciali o aziendali, impedendo ai ladri di orientarsi e quindi di portare a termine il furto. La nebbia è inoltre utile per coprire quel lasso di tempo che separa la partenza dell'allarme con l'arrivo effettivo delle Forze dell'Ordine: il fumo infatti "intrappola" i malintenzionati all'interno degli ambienti, impedendo loro la fuga e aumentando le probabilità di cattura e quindi di consegna alla Giustizia. L'azienda di Firenze è a disposizione per illustrare alla clientela tutte le possibilità d'intervento nell'ambito dell'installazione di antifurti nebbiogeni: non esitare a richiedere una consulenza privata o un preventivo personalizzato anche su tutti gli altri sistemi di sicurezza e antifurto che proponiamo. Cliccate sui video di seguito per scoprire il funzionamento di questo moderno sistema di allarme fumogeno. Sito web: www.nebbiogenifirenze.it
Descrizione:
Principali vantaggi:
Descrizione:
Kit composta da 1 centrale a microprocessore a 76 zone ESIM364, 1 tastiera LCD a sfioramento EKB2K, 1 contatto magnetico EWD2W, 1 telecomando bidirezionale EWK2, 1 rilevatore passivo doppio PIR EWP2.
Centrale a microprocessore a 32 dispositivi senza fili con 6 zone cablate a bordo (12 con la funzione di duplicazione zone) espandibile fino a 76 zone di cui 32 dispositivi senza fili. Possibilità di inserimento a chiave. Fino a 4 tastiere LCD o LED. Memoria 500 eventi, 30 codici utenti. Possibilità di inserimento con zone aperte e di suddividere l'impianto in 4 aree indipendenti con area comune. Modulo GSM/GPRS integrato con invio chiamate alla centrale di sorveglianza, chiamate vocali e SMS fino a 10 numeri telefonici con messaggio vocale registrabile. Programmazione locale e remota con messaggio vocale registrabile. 4 uscite programmabili espandibili fino a 76. Alimentatore "switching" 1A. Armadio metallico mm 250x250x80.
Principali vantaggi:
Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il più presto possibile.
Si è verificato un errore durante l'invio del messaggio. Riprova in un secondo momento.
CHIAMA ORA IL CENTRO DI SICUREZZA PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUI PRODOTTI E SERVIZI OFFERTI.
Via Giuseppe Di Vittorio 2,
50038 - Scarperia e San Piero (FI)
Via Vittorio Emanuele, 143
50034 - Firenze SEDE FIRENZE